Inaugurata la nuova sede del Circolo Legambiente “Ancel Keys” Torchiara -Alto Cilento

Il Circolo Legambiente “Ancel Keys” Torchiara- Alto Cilento ha una nuova sede, inaugurata lo scorso 11 Agosto alla presenza di Stefano Ciafani, Presidente Nazionale di Legambiente.
Una delle tante stanze del Palazzo Baronale “De Conciliis” di Torchiara è stata destinata, infatti, ai ragazzi del circolo, contenti ed entusiasti per la nuova location delle proprie riunioni. “ E’ un prestigio per noi poter usufruire di uno spazio così importante” afferma Adriano Maria Guida, presidente del Circolo Legambiente di Torchiara, “il palazzo Baronale di Torchiara è il simbolo della nostra comunità. Utilizzeremo questa sede per continuare a proporre iniziative per il nostro territorio, cercando di creare sempre di più un luogo di aggregazione e partecipazione attiva dei cittadini. A nome del Circolo ringrazio il Sindaco per la fiducia e per aver aperto le porte del palazzo a noi giovani.”
Durante la breve cerimonia di inaugurazione della sede anche Stefano Ciafani ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro dei giovani del Circolo: “ E’ bello vedere un gruppo di ragazzi così attivo sul territorio. Il Circolo Legambiente di Torchiara è una realtà di giovani che, con entusiasmo e consapevolezza, sta cercando di fare la differenza su questo territorio. Siamo orgogliosi del loro operato e continueremo a sostenerli per crescere insieme.”
Barbara Maurano

Inline
Inline